Take Away e Delivery Box, tutto per il tuo ristorante, gastronomia, catering, pasticceria e bar

Sempre più attività enogastronomiche stanno scegliendo di offrire un servizio take away o delivery. Per questo è importante scegliere un packaging che sia sicuro, resistente, igienico e di alta qualità.

Le nostre collezioni Take Away e Delivery Box sono ideali per le tue esigenze. Pensate per gastronomie, ristoranti, bar e pasticcerie, sono tutte completamente personalizzabili con l’aggiunta del logo della tua attività. Grazie alla personalizzazione, il cliente potrà sempre ricordare e identificare la tua attività, fidelizzandolo e associando la qualità dei tuoi prodotti con il tuo brand.
Eleganti, resistenti e pratiche, ogni collezione può rispondere ad un bisogno specifico per il trasporto, la spedizione e la conservazione degli alimenti.

Ecco tutti i prodotti delle nostre collezioni per il tuo take away o la consegna a domicilio.

Box d’asporto per ristoranti

Con la crescita sempre più esponenziale di servizi di consegna a domicilio o di take away, la maggior parte dei ristoranti si deve dotare dei giusti strumenti per fornire ai propri clienti un servizio impeccabile.

Anche il packaging ha un ruolo fondamentale: è necessario utilizzare box d’asporto resistenti, che possano preservare gli aromi, i sapori e la giusta temperatura per ogni tipo di piatto che il tuo ristorante offre. È imperativo poter trasportare in sicurezza ogni tipo di alimento, dalla più classica pizza alle specialità etniche, fino al gelato.

La nostra collezione di scatole d’asporto per ristoranti vanta un’estesa varietà di prodotti per ogni tipo di esigenza.

La linea Cadeaux, la Linea Marmotta, la Linea Boite e la Linea Segreto nel colore naturale Avana o colore Seta Nero a seconda della tipologia, sono ottimi prodotti per conservare e trasportare i tuoi alimenti. Realizzate in cartoncino accoppiato, sono riciclabili ed alta resistenza. 

Per le pizzerie e altre attività di ristorazione che offrono servizio di delivery a domicilio, lo Scooter Box è il prodotto perfetto. Pensato per essere caricato su uno scooter o motorino, permette il trasporto di pizze perfette. Il particolare materiale lo rende resistente ai raggi solari ed è molto resistente agli urti.

Le nostre Termobox sono prodotti di altissima qualità, pensati per conservare al meglio la temperatura degli alimenti. Oltre ad essere riciclabili, sono anche lavabili e proteggono gli alimenti preservando l’igiene della scatola. Ideali per il trasporto del cibo.

Se stai cercando delle semplici e funzionali scatole da offrire al tuo cliente per il take away, le linee take away Shopper, Cadeaux e Boite sono perfette per ogni esigenza.
Take away Shopper sono semplici sacchetti in carta riciclabile, amiche dell’ambiente, ideali per portare piccole scatole di alimenti.
Cadeaux e Boite sono state pensate per inscatolare bottiglie, vasetti e altri contenitori fragili, proteggendoli dagli urti, senza rinunciare all’eleganza del packaging.

Box d’asporto per gastronomie

La gastronomia, che si trovi nel centro storico della città, o nella tranquilla periferia, è da sempre punto di riferimento per clienti golosi che vogliono assaggiare i prodotti tipici del territorio.

Per assicurare un trasporto sicuro, igienico e pratico, le linee di box d’asporto per gastronomie sono state pensate per rispondere alle esigenze sia del take away che del delivery.

Le nostre Shopping Bag sono un prodotto base che non può mancare in nessuna attività di enogastronomia. Pratiche e semplici, personalizzabili con il logo, sono dotate di resistenti manici ritorte. I tuoi clienti potranno sempre riconoscerti anche nel caso di servizio a domicilio.

Per le attività che invece prediligono il delivery a domicilio, è importante preservare gli alimenti come se fossero appena usciti dalla cucina: anche in questo caso le Termobox sono la soluzione ideale per trasportare in sicurezza ogni tipo di alimento, mantenendo la temperatura ideale. Sono sia a caricamento frontale che dall’alto.

Il modello di scatola Boite è stato pensato per i prodotti di gastronomia come bottiglie di vino, olio d’oliva, ma anche per liquori, brandy e altri alcolici. Nelle scatole più piccole si possono posizionare anche prodotti alimentari come conserve, miele, marmellate e sott’oli o sottaceti.

Box d’asporto per pasticcerie e bar

Quando si tratta di pasticcerie e bar, è sempre importante utilizzare packaging che non vada a danneggiare i delicati prodotti alimentari come brioche, pasticcini, torte e molto altro.

Le scatole Pronta e Pratica, nell’elegante fantasia damascata, sono l’ideale per i tuoi dolci. Il materiale, in cartoncino accoppiato di pura cellulosa, è riciclabile e sovrapponibile. La sua struttura le rende particolarmente pratiche per essere aperte senza sollevare il prodotto, minimizzando gli urti.

Per il cliente che vuole acquistare e portare via con sé i tuoi prodotti, puoi scegliere una pratica borsa in carta Take Away con resistenti manici ritorti.

Box d’asporto catering

Le attività di catering hanno da sempre la necessità di poter trasportare grandi quantità di alimenti in modo sicuro, efficiente ed igienico. Al contrario dei bar, delle pasticcerie e delle piccole attività di ristorazione, la maggior parte del servizio avviene in loco dal cliente.

Per questo motivo abbiamo pensato a due linee da proporre per il packaging del catering: la scatola Pratica e la Cassetta Avana.

La prima, richiudibile, in pura cellulosa, è adatta per inserire piccoli prodotti come pane, pasticcini, biscotti e altri prodotti di panificazione.
La seconda, invece, è in cartoncino accoppiato riciclabile. Senza chiusura, è ideale per inserire diversi prodotti e sovrapporli per un migliore trasporto. Molto resistente, è anche disponibile in diverse dimensioni a seconda della quantità e della grandezza degli alimenti da trasportare.

Lascia un commento