Collezione Cantina: splendide scatole, confezioni e shopper per bottiglie di vino

Ogni bottiglia ha bisogno di essere valorizzata per ogni occasione. Ecco perché proponiamo la nostra Collezione Cantina: una grandissima varietà di confezioni per bottiglie di vino di vari colori e dimensioni.

Scopri con noi la nostra collezione, e trova il prodotto più adatto alle tue esigenze. Ogni scatola, confezione e shopper è stata pensata per darti tutto ciò di cui hai bisogno per la tua cantina, per il tuo agriturismo o per il tuo negozio, per confezionare in modo elegante, pratico e resistente le tue bottiglie di vino.

Tutte le confezioni, shopper e scatole sono personalizzabili con il tuo logo aziendale: un tocco di stile che renderà la tua confezione ancora più raffinata.

Bag New, stile inconfondibile ed originale

La collezione Bag New ti offre confezioni mono bottiglia per i tuoi prodotti con un formato originale e divertente. Le confezioni, a forma di cavatappi, sono in cartone accoppiato con fondo incollato dove posizionare la bottiglia in posizione verticale.

La pratica forma della confezione fornisce anche una maniglia con la quale sollevare la bottiglia senza il rischio che si danneggi. La varietà di colori, dal marrone effetto pelle, alla seta nera e rossa, fino ad arrivare all’elegante argento e oro, sono ideali per ogni tipo di occasione.

Saccolo, la confezione dal design ricercato

La confezione ideale per regali e occasioni speciali. Saccolo è in cartone teso, dalla particolare forma sulla punta, richiudibile con un elegante nastro. Il cartone accoppiato la rende particolarmente resistente agli urti e agli spostamenti.

La confezione è ideale per una singola bottiglia, posizionata in verticale. I colori caldi e intensi della terra fanno parte di questa collezione: avana, bordeaux, seta rossa e sacco sono le colorazioni disponibili.

Petit, piccole scatole per valorizzare il tuo prodotto

La collezione Petit ha tutto ciò che la tua cantina e la tua attività possa cercare: scatole minimal, dal design semplice e pulito, in varie dimensioni e formati.

La linea Vassoio conico è in cartone accoppiato e rinforzato, ed è perfetta non solo per mettere in mostra le tue bottiglie di vino, ma è ideale anche per molti altri prodotti. È particolarmente adatta a creare confezioni regalo, confezioni natalizie e set.

Il tuo agriturismo o la tua pasticceria propongono anche marmellate, confetture, o prodotti in vasetto? La linea Portavasetti Onda è il prodotto ideale.

Per chi vuole proporre un packaging estremamente semplice e pratico, la Shopper Bag è il prodotto giusto. Dal bordo risvoltato e con manici in cotone, si presta a contenere una singola bottiglia, ed è perfetta per confezionare le bottiglie per il tuo cliente.

Magnum, la soluzione per bottiglie importanti

La collezione Magnum è ideale per confezionare bottiglie di vino da 1,5 litri. Disponibile sia in formato verticale che orizzontale, questo packaging è resistente, dal design elegante e semplice, e disponibile in moltissime colorazioni diverse.

Tutti i prodotti sono in cartone accoppiato, facili da utilizzare e richiudibili. Perfetti per trasportare o confezionare le tue bottiglie magnum.

Scatola verticale, perfetta per i set di bottiglie

Classica e dallo stile intramontabile, la collezione Scatola Verticale è ideale per i set di due o tre bottiglie, in cartone accoppiato resistente e durevole.

Le colorazioni sono ricercate, dall’effetto pelle fino a quello del pregiato tessuto della seta. Ogni confezione è dotata anche di una pratica maniglia per trasportare le bottiglie in modo semplice e senza danneggiare il prodotto.

Scatola Cantinetta, semplice ed elegante

Se hai bisogno di una scatola per proporre set di più bottiglie, la collezione Cantinetta fa proprio al caso tuo. Dal design semplice e pratico, si può scegliere in diversi formati a seconda delle tue esigenze.

Le confezioni possono contenere da 1 fino a 6 bottiglie a seconda del modello. Il design elegante, dai colori raffinati, la rendono perfetta per proporre non solo bottiglie di vino, ma anche prodotti enogastronomici, liquori e molto altro.

Cantinetta Expo, ideale per mettere in mostra i tuoi prodotti

Che sia una fiera, una vetrina o solo il bancone del tuo negozio, mostrare al meglio le tue bottiglie è possibile grazie alla collezione Cantinetta Expo.

Le scatole permettono di confezionare ed esporre da 1 a 4 bottiglie a seconda del modello, tutti dal design semplice ma efficace. Il materiale, in cartone accoppiato, protegge la bottiglia da urti e spostamenti. Sono disponibili molti colori, dal semplice colore naturale Avana all’elegante oro.

Scatola Cantina Maxi, la versione per confezionare grandi set

Nelle versioni da 1, 2 e 3 bottiglie, questa versione della collezione permette di conservare in modo sicuro ed elegante le proprie bottiglie modello cuveè. Dai colori raffinati, la collezione Cantina Maxi ha un’apertura a libro che permette di inserire e togliere le bottiglie con grande facilità.

Cubotto, l’essenza della praticità

La forma è tutto nella collezione Cubotto: una confezione cubica per inserire da 4 a 6 bottiglie di vino in posizione verticale. Grazie ai fori fustellati, si crea una maniglia pratica che permette di sollevare con praticità tutte le bottiglie.

Una soluzione estremamente agevole, senza tanti fronzoli, ma che grazie al suo design pulito e alla varietà di colorazioni permette di ottenere un packaging ricercato.

Unica, originale come il suo nome

La particolarità del packaging di Unica sta nella possibilità di appiattire la scatola qualora non venga utilizzata: una soluzione pratica per negozi e cantine che hanno spazio limitato a disposizione. Disponibile in diverse colorazioni.

Segreto, la scatola che rivela la tua bottiglia

Come fa intuire il nome, la linea Segreto è composta da scatole per vini da 6 bottiglie, richiudibile da una piccola linguetta sul coperchio.

Dotata di separatore, è perfetta anche per confezionare prodotti enogastronomici.

Express e Rapida, soluzioni per il trasporto e il confezionamento

Non possono mancare due linee pratiche e resistenti, fatte per spostare o conservare le tue bottiglie.

Express Avana è una scatola in cartone micro triplo, pensata appositamente per il trasporto e la spedizione delle bottiglie: il materiale è molto resistente agli urti.

Rapida Avana, anch’essa in cartone micro triplo, permette di conservare le tue bottiglie in modo sicuro e protetto da urti e dalla luce solare.

Lascia un commento