News

  • Michele Persano

    Collezione Pasticceria, tutto per i tuoi dolci, le tue torte e i tuoi dessert

    Torte, pasticcini, macaron e tanti altri dessert. Le pasticcerie servono deliziosi dolci che hanno bisogno di essere conservati e trasportati con grande cura. Molte torte sono elaborate e rischiano di essere danneggiate nel trasporto, soprattutto nel caso di decorazioni in zucchero o crema.

    Anche nel caso di spedizione di prodotti dolciari è necessario dotarsi di packaging sicuro e adatto ad ogni tipologia di dolce.

    Scopri tutte le collezioni Pasticceria: dai pirottini, alle scatole per cioccolatini, fino alle pratiche shopping bag, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno.
    Su richiesta, ogni prodotto è personalizzabile con il logo della tua pasticceria, così che il cliente possa sempre riconoscere le tue creazioni. Potrai ...

    Vedi Post
  • Michele Persano

    Collezione Cantina: splendide scatole, confezioni e shopper per bottiglie di vino

    Ogni bottiglia ha bisogno di essere valorizzata per ogni occasione. Ecco perché proponiamo la nostra Collezione Cantina: una grandissima varietà di confezioni per bottiglie di vino di vari colori e dimensioni.

    Scopri con noi la nostra collezione, e trova il prodotto più adatto alle tue esigenze. Ogni scatola, confezione e shopper è stata pensata per darti tutto ciò di cui hai bisogno per la tua cantina, per il tuo agriturismo o per il tuo negozio, per confezionare in modo elegante, pratico e resistente le tue bottiglie di vino.

    Tutte le confezioni...

    Vedi Post
  • Michele Persano

    Take Away e Delivery Box, tutto per il tuo ristorante, gastronomia, catering, pasticceria e bar

    Sempre più attività enogastronomiche stanno scegliendo di offrire un servizio take away o delivery. Per questo è importante scegliere un packaging che sia sicuro, resistente, igienico e di alta qualità.

    Le nostre collezioni Take Away e Delivery Box sono ideali per le tue esigenze. Pensate per gastronomie, ristoranti, bar e pasticcerie, sono tutte completamente personalizzabili con l’aggiunta del logo della tua attività. Grazie alla personalizzazione, il cliente ....

    Vedi Post